Rilascio tesserini venatori regionali s.v. 2022/2023

Per chiedere il rilascio di tesserini presso l’ufficio dell’ATC è necessario seguire le istruzioni di seguito riportate. Si prega vivamente di leggere con attenzione e fino alla fine le istruzioni.

Per chiedere il rilascio di uno o più tesserini, presentare all’ufficio dell’ATC i seguenti documenti:

  • modulo di richiesta pubblicato al termine delle presenti istruzioni;
  • copia fotostatica di documento d’identità del richiedente;
  • copia della ricevuta telematica di pagamento della tassa regionale di € 84,00 in corso di validità, per ogni nominativo presente in elenco.

I documenti possono essere presentati all’Ufficio ATC alternativamente a mezzo e-mail all’indirizzo info@atc1vinord.it (in questo caso non serve allegare la ricevuta della tassa regionale, che va consegnata invece al ritiro del/i tesserino/i), oppure con consegna a mano all’Ufficio durante i seguenti orari di apertura: lunedì 15:30-18:30 oppure giovedì 8:30-11:30.

L’Ufficio ATC provvederà a preparare il/i tesserino/i seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste, e successivamente a contattare (via e-mail o sms o telefonata) il richiedente per comunicare la data di ritiro.

PRECISAZIONI IMPORTANTI:

Il rilascio dei tesserini in Ufficio ATC terminerà il giorno 16/09/2022.

Il rilascio di tesserini avviene seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste, pertanto non è possibile il rilascio immediato di tesserini, neanche nel caso di un singolo tesserino.

Il modulo di richiesta va compilato con i nominativi aggregati per comune di residenza, assicurandosi che tutti i dati riportati siano aggiornati e corretti. Il modulo è predisposto per essere compilato direttamente da PC, pertanto si consiglia di stamparlo solo al termine della compilazione, per apporre la firma.

Non potranno essere accettate richieste presentate con modulistica alternativa, non interamente compilate, non firmate, o senza gli allegati indicati. Anche nel caso della richiesta di un singolo tesserino, il modulo di richiesta da compilare rimane lo stesso.

La ricevuta telematica di pagamento della tassa regionale da presentare all’Ufficio è esclusivamente quella ricevuta nella casella e-mail indicata dall’utente che ha effettuato il pagamento tramite il portale MyPay di Regione Veneto. Non vanno quindi presentati all’Ufficio eventuali altri documenti rilasciati da prestatori di servizi di pagamento.

Al ritiro del/i tesserino/i ciascun cacciatore dovrà verificare che tutti i dati riportati sull’etichetta identificativa siano corretti e completi. Eventuali errori dovranno essere segnalati con urgenza.

Pregando cortesemente di attenersi alle istruzioni sopra indicate, si ringrazia in anticipo per la collaborazione.